BIMBI

 

 

LàinMare nasce dall’idea di una Mamma: oltre ai benefici della Grotta di Sale, e soprattutto dell’aromaterapia, la struttura è a prova di bambino!

 

È situato in Largo Grancia, una vecchia corte ristrutturata, comoda da raggiungere, con ampio posteggio a pochi passi; è un’area chiusa al traffico pertanto molto sicura per i bambini.

Un grande porticato accoglie i Clienti, quindi sia col sole che con la pioggia la logistica e gli spostamenti con i bambini sono molto semplificati, soprattutto se si utilizza il passeggino o se si arriva in bicicletta.

All’interno, una piccola area bimbi attrezzata con giochi e libri allieterà l’attesa prima dell’ingresso in grotta, o potrà essere di aiuto nel caso in cui la mamma (o chi accompagna il pargolo) voglia utilizzare la poltrona massaggiante WOW.

A disposizione dei più piccoli e delle loro mamme, un cuscino allattamento, una sdraietta, un fasciatoio e tutto l’occorrente per il cambio (escluso i pannolini, troppo personali!).

Per i più grandini, invece, delle sedute idonee sia all’interno che all’esterno della grotta, scalino e riduttore nei servizi.

All’interno della Grotta i bambini potranno giocare con il sale con i classici giochi da spiaggia, leggere libri, guardare cartoni animati e ascoltare musica.

 

Nel corso delle stagioni saranno organizzati eventi speciali, come il massaggio infantile in grotta o giochi e intrattenimenti idonei all’età dei partecipanti.

LàinMare è un PUNTO FAMILY: future/neo e mamme potranno serenamente entrare e usufruire dei nostri servizi, senza essere obbligate all’utilizzo della Grotta o della Poltrona.

 

LàinMare rientra nel circuito Baby PitStopper.