GROTTA DI SALE

LàinMare ha il piacere di invitarti nella sua Grotta di Sale, una stanza di circa 10mq adatta ad ospitare fino a 5 persone adulte (3 in caso si aggiungano i propri figli), con luci soffuse, cromoterapia e sistema audio e video che creano l’ambiente ideale in cui rilassarsi in tutta sicurezza, grazie al ricambio d’aria garantito dal sistema di riciclo e alla sorveglianza costante effettuata tramite telecamera a raggi infrarossi.

Le pareti, il soffitto e il pavimento sono completamente rivestiti di sale, il che garantisce alla stanza una temperatura costante intorno ai 20°C.

L’innovativo macchinario dell’aromaterapia utilizzato, nebulizza una soluzione idrosalina composta da acqua, sale rosa dell’Himalaya e Fiori di Bach, creando un vapore asciutto che riproduce in pochi minuti il profumo e il clima del mare.

In questo modo l’aria dentro alla grotta è completamente saturata da quegli stessi oligoelementi che compongono il nostro organismo ed è carica di ioni negativi, dando a chi la respira tutti i relativi benefici: miglioramento dell’umore, abbassamento dell’ansia e tutte quelle sensazioni di salute e vitalità che si provano, a ogni respiro, quando si è vicini al mare.

Inoltre, il sale combatte in modo del tutto naturale la proliferazione di germi e batteri, così da rendere la stanza un luogo salubre in cui soggiornare.

Grazie all’utilizzo dei Fiori di Bach, si possono gestire alcune situazioni di malessere che si possono insidiare nella vita di tutti i giorni: irrequietezza dei bambini, ansie e paure degli anziani, perdita di energia e positività, stress e blocchi psico-fisici.

Tantissimi vantaggi per tutti*, anche per i bambini che possono trascorrere il tempo necessario nella grotta giocando, ascoltando musica, leggendo libri o guardando un cartone animato.

 

La permanenza in grotta è di 40 minuti: l’erogazione del sale avviene a minuti alterni a seconda del programma selezionato, seguiti poi da 10 minuti di aspirazione dell’aria forzata.

______________________________________________________________________

* si ricorda che in caso di tumore, insufficienza cardiaca, infezioni con stati febbrili, ipertensione grave e ipertiroidismo, è consigliata la valutazione del medico curante.